logo

TUTTI I TREND GIOIELLI PER IL 2018

TUTTI I TREND GIOIELLI PER IL 2018

Messi da parte presepi e alberi, non resta che concentrarci sul nuovo anno con un’anticipazione sui trend gioielli per il 2018!

Anche quest’anno il gioiello si conferma come un accessorio immancabile per completare ed esaltare il proprio outfit.

Primo trend: animal-jewel
Avrete notato che nella moda l’animalier impazza, tra zebrato, pitonato, tigrato e maculato, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dal canto suo la gioielleria anche nel 2018 continua la sua antica tradizione di riprodurre gli animali come soggetti preziosi. Non mancano grandi anelli con farfalle, libellule, rane e molto altro.

Secondo trend: tra il rock e il punk
La moda del 2017 ha portato alla ribalta borchie, lucchetti e aculei di metallo. Anche nel 2018 i gioielli rivisiteranno quei “maledetti anni ‘80”!Continuano ad essere di grande tendenza le catene, classico elemento della gioielleria. Si va dalle piccole alle grandi catene in oro oppure nella versione in argento, fino ad arrivare a quelle più preziose con diamanti, come propone Damiani.

Terzo trend: bracciali da notare
Nel 2018 ci saranno 2 trend: da una parte i bracciali sottili, luccicanti e da far moltiplicare al polso. Dalla parte opposta, i maxi-bracciali super vistosi, colorati, da notarsi a tutti i costi.

Quarto trend: componibili e con messaggio
Di tendenza anche nel 2018 i gioielli da comporre a proprio gusto con diversi charms. Le cifre accessibili per ogni ciondolo, l’idea di essere “artisti” della propria creazione e la possibilità di arricchire i propri bracciali poco alla volta, attirano sempre più verso bracciali stile Pandora. Aggiungete, poi, la moda diffusasi con le t-shirt di manifestare pensieri e stati d’animo e il risultato saranno gioielli con una o più parole chiave. Pare che il 2018 vedrà apparire molti I Love You o il nome di chi porta il gioiello o parole simbolo.

I trend gioielli 2018 si preannunciano interessanti, non vi resta che visitare il nostro catalogo!